Seguici su
Cerca

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico


Contatti

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II n. 17
Telefono: 0174/721623 interno 2
Fax: 0174/701845
E-mail: ufficio.protocollo@comune.ceva.cn.it
PEC: comune.ceva.cn@cert.legalmail.it

Competenze

Codice univoco di fatturazione: AV8RQS
Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:
1.garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
2.agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
3.promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
4.attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
5.garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.

Responsabile

Personale

Sede principale

Il Municipio
Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II n.17

Telefono:
0174.721623-704620
Email:
ufficio.protocollo@comune.ceva.cn.it
PEC:
comune.ceva.cn@cert.legalmail.it

Orario

Lunedì
8,30 - 12,30 / 15,00 - 18,00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
8,30 - 13,00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
8,30 - 13,00
Sabato
9,00 -12,00

Servizi

Accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri