Descrizione
Si informano le famiglie degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado che, analogamente alla scuola dell'Infanzia, a partire dal mese di gennaio i buoni mensa saranno acquistabili esclusivamente on line. L'introduzione del nuovo sistema digitale ha l'obiettivo di semplificare le procedure di acquisto, garantire maggiore tracciabilità dei pagamenti e offrire un servizio più rapido ed efficiente alle famiglie.
Per agevolare l'utilizzo della piattaforma, il Comune mette a disposizione due tutorial completi che illustrano passo dopo passo:
- come registrarsi al servizio mensa ,
-come accedere all'area personale
-come acquistare i buoni mensa in modalità telematica
I tutorial sono pubblicati in questa pagina e sono scaricabili per una più comoda consultazione.
Si invitano i genitori a prendere visione delle istruzioni e a procedere alla registrazione prima dell'avvio del nuovo sistema.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Commercio al nr. 0174/721623 interno 1 (Uffici Amministrativi) poi interno 4
Si avverte che l'Ufficio Commercio rimarrà chiuso dal 01 gennaio al 6 gennaio 2026
i
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
05/12/2025 13:10