ANTICA FIERA di S.LUCIA e RASSEGNA ZOOTECNICA REGIONALE di BOVINI RAZZA PIEMONTESE

fiera-mercato merci varie in abbinamento alla Rassegna Zootecnica regionale di capi bovini di razza piemontese. L'esposizione del macchinario agricolo completerà la manifestazione a carattere commerciale e gastronomico.
All'interno delle AREE GASTRONOMICHE sarà possibile la degustazione di piatti tipici della zona. L'iniziativa DEGUSTA LA CARNE IN FIERA si terrà presso i locali della SOC. AMA Brenta- Arti e Mestieri Agricoli con sede in Piazza della Libertà. Dalle ore 12.30 verrà servito il pranzo completo con un ricco menù a base di carne proveniente dalla zona del cebano e tra cui il sublime MINESTRONE DI TRIPPE.
Nell'AREA GASTRONOMICA del Borgo Sottano si potrà degustare l'ottima POLENTA SARACENA proposta dalla Pro Loco di Priola .
ANTICA FIERA di S.LUCIA e RASSEGNA ZOOTECNICA REGIONALE di  BOVINI  RAZZA PIEMONTESE

12 dicembre 2018

L'Antica Fiera di S. Lucia, abbinata alla Rassegna Zootecnica Regionale di capi bovini di razza piemontese, si svolgerà MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE p.v. con il seguente
orario e programma
• Centro Storico, P. Libertà, P. Vitt. Veneto e C.so Garibaldi
TRADIZIONALE GRAN MERCATO
Apertura dall’alba al tramonto - ore 8.00 / 19.00

• Piazza della Libertà: DEGUSTA LA CARNE IN FIERA con MINESTRONE di TRIPPE e pranzo completo a cura della Soc. A.M.A. Brenta Arti e Mestieri Agricoli
• AREA GASTRONOMICA nel Borgo Sottano POLENTA SARACENA a cura ASSOC. Pro Loco di Priola
• Piazza Vittorio Veneto: RASSEGNA REGIONALE ZOOTECNICA a premi di Bovini Razza Piemontese
Categorie ammesse: Toro piemontese, Vitellone fassone intero, Vitella fassone,
Manzi castrati 2-4-6 denti, Bue, Vacca 8 denti, Vitelloni interi 2-4-6 denti, Manza 2-4-6 denti .
PREMIAZIONE ore 11.30
GRAN MERCATO del BESTIAME di RAZZA PIEMONTESE